AZIENDA AGRICOLA LITTA

L’azienda Litta, leader nel settore agricolo, nasce in maniera del tutto naturale, prodotto ultimo di una tradizione di famiglia che mette al primo posto l’amore per un’agricoltura tesa a valorizzare i prodotti locali. L’azienda si trova a Nepi, suggestivo borgo della provincia di Viterbo, incontaminato e privo di inquinamento ambientale.

I proprietari, Andrea e Luca, svolgono il loro lavoro con amore e solerzia, proponendo prodotti di alta qualità raccolti giornalmente, i quali vengono seguiti nelle diverse fasi: dalla coltivazione alla raccolta.

ANDREA

Per Andrea Litta l’agricoltura non è un semplice lavoro: è passione, amore, impegno. Nella sua azienda sono banditi pesticidi e sostanze nocive per l’ambiente e per l’uomo, così da poter offrire ai suoi clienti prodotti locali genuini e a km. zero.

LUCA

A casa Litta l’amore per la terra e per l’agricoltura è una passione di famiglia, tant’è che anche Luca, nipote e socio di Andrea, ogni giorno, con passione e tenacia, offre ai suoi clienti prodotti freschi e naturali di altissima qualità.

STABILIMENTO

L’azienda agricola Litta si trova a Nepi, vicino Viterbo, e da anni offre ai suoi clienti prodotti di qualità eccellente,i quali vengono costantemente seguiti nelle varie fasi della produzione: dalla coltivazione alla raccolta.

Rispetto per l’ambiente e agricoltura priva di pesticidi e fungicidi sono le parole l’ordine di questa azienda.

PUNTO VENDITA

Il punto vendita dell’azienda agricola Litta permette ai consumatori di acquistare prodotti a km. zero,  coltivati nel totale rispetto dell’ambiente naturale. Ogni giorno, al Piazzale della Bottata a Nepi (VT) , ortaggi, frutta e frutta secca deliziano il palato dei clienti di Andrea e Luca.

PRODUZIONE

Le varie fasi della produzione dei prodotti offerti dall’azienda agricola Litta sono garanti al 100% da Andrea e Luca, i quali seguono personalmente i vari step della produzione dei prodotti che offrono ai loro clienti, tra i quali spicca la famosa Cipolla di Nepi e i peperoncini piccanti, presenti anche alla fiera “Nepiccante”.