• Il Casale Dei Buoni Sapori Nepi

Il Casale Dei Buoni Sapori

Il Casale dei Buoni Sapori opera nel settore della ristorazione dal 2005. Ristorante, trattoria, wine bar e degusteria – dove si possono degustare prodotti tipici e genuini sia a pranzo che a cena – è partner de La Cipolla di Nepi, altra sua specialità è il carciofino sott’olio: una vera e propria eccellenza!

La cucina è quella tipica laziale, molto vicina a quella romana e i prodotti offerti sono tutti a km zero, alcuni persino di produzione propria. La presenza di un piccolo spaccio dà la possibilità ai clienti di acquistare prodotti freschi e di altissima qualità. Inoltre, per gli amanti del buon vino, sarà possibile visitare la cantina, ricavata in una grotta di tufo molto suggestiva.

Il Casale dei Buoni sapori, oltre a garantire sempre dei piatti golosi e originali, accoglie i suoi clienti con il sorriso sulle labbra, affinchè possano trascorrere delle ore piacevoli, pasteggiando ma anche rilassandosi. Uno dei punti forti del locale infatti è la simpatia e la cordialità dello staff.

Il ristorante si trova a Nepi (Viterbo), all’incrocio tra la SS Cassia Cimina e la Via Nepesina. Loc. Colonnetta, Strada Statale 311 Nepesina al km. 1,5.