Pescheria Contro Corrente

La Pescheria Contro Corrente, partner della Cipolla di Nepi, nasce nel 2016. Si trova nel centro storico di Nepi, in Via Cadorna 4 ed è aperta tutti i giorni dal martedì al sabato – la domenica solo nel periodo estivo da giugno a settembre – .

È a conduzione famigliare e grazie ai suoi scarichi giornalieri garantisce pesce al banco sempre fresco e di qualità superlativa.  Inoltre è possibile acquistare dei preparati d’asporto fatti in casa e, a partire dalle 12.30 e la sera dalle 18.30, è possibile anche ordinare la frittura a portar via.

L’attività offre anche servizio di ristorazione: con i suoi 45 posti interni e 35 esterni, offre la possibilità ai clienti sia di pranzarvi che di cenarvi: il menù del giorno propone esclusivamente cibi genuini e fatti al momento. Le materie prime usate sono di alta qualità e vengono prediletti i prodotti locali e di stagione. La specialità della casa sono le crudités. Il locale offre anche la possibilità di prendere un aperitivo, per trascorrere qualche ora di relax con il proprio partner o con i colleghi, degustando del buon vino e assaporando dei gradevoli stuzzichini.

Il Piatto Realizzato Con La Cipolla Di Nepi

Cipolla nepesina ripiena di scorfano e patate su fonduta di parmigiano e crema di pachino arrosto